Una vacanza alle terme

A chi non piacerebbe passare una vacanza alle terme?
Essere coccolati per ore da mani esperte, rilassanti bagni in piscina di acqua termale, massaggi, sauna e bagno turco.

La pandemia ci ha tolto questo piacere per molti mesi ma le terme hanno, per me, sempre un grande fascino.

Non è raro che una donna mi contattami per accompagnarla alla terme e io sono sempre lieto di accontentarla.

Se desideri passare una giornata tutta dedicata al tuo relax e al tuo benessere non esitare a contattarmi e sarò felice di aiutarti a scegliere il luogo e a programmare la giornata.

Possiamo iniziare con una sauna depurativa, ci libereremo così delle tossine in eccesso e proseguiremo con uno scrub nel bagno turco. Mi prenderò cura della tua pelle che dopo sarà morbida e vellutata.

In ogni SPA che si rispetti è d'obbligo fare un bel messaggio di coppia:
energico per affrontare carichi e rinvigoriti la serata oppure rilassante a fare da preludio ad alcune ore passionali in camera.

Potremmo fare uno break rilassante con tisane a bordo piscina, all'aperto o al chiuso, a seconda della stagione.
Le tisane sono una mia grande passione, adoro sorseggiarle accanto ad una donna chiacchierando amabilmente per conoscerci meglio.

E per concludere la serata non c'è niente di meglio che una romantica cena con un gigolo: luce soffusa e ottimo cibo per terminare la giornata dedicata solo a te e al tuo benessere.

Una vacanza alle terme naturali

Luoghi magici e surreali, da visitare almeno una volta nella vita: le terme naturali.
Sono decine i posti in Italia in cui godere dei benefici delle acque termali naturali.

Se sei una donna che ama la natura e desidera la compagnia di un ragazzo allegro e passionale per passare una indimenticabile giornata, sono il gigolo per donne perfetto.
Amo passeggiare all'aria aperta e poi tuffarmi in acque calde per rilassarmi, posso accompagnarti con discrezione ed eleganza e sarò felice di farti un dolce massaggio in camera dopo la giornata passata nelle acque sulfuree.

Contattami senza timore via whatsapp o telegram per decidere insieme i dettagli della tua giornata all'insegna del benessere