Sex toys e gigolo per donne perchè no?
In commercio ci sono centinaia di tipologie differenti di sex toys per lui, per lei e per la coppia.
Si possono acquistare in totale anonimato sul web e per tale ragione negli ultimi anni hanno avuto un vero e proprio boom.
Spesso i sex toys sono demonizzati perché considerati per persone sole che faticano ad avere vere relazioni con le altre persone oppure legati solo al mondo del BDMS.
In particolare per quest' ultima categoria si pensa che siano oggetti per "depravati" con gusti sessuali "sbagliati": grande errore!
I sex toys posso essere dei divertenti coadiuvanti di un rapporto sessuale di coppia, ma si possono anche acquistare per passare piacevoli momenti da soli di cui non bisogna assolutamente vergognarsi.
Alcuni giocattoli sono anche oggetti utili alla nostra salute come le palline vaginali, che la donna può usare per rinforzare il pavimento pelvico.
Possono essere scelti insieme al proprio partner o può essere una piccante sorpresa per il proprio lui o la propria lei: vibratori, massaggiatori, plug, manette, stimolatori sono tutti oggetti del piacere per lasciar correre la nostra fantasia e inventarsi piacevoli giochi erotici.
Come gigolo per donne mi capita talvolta di usare alcuni toys su richiesta della donna, questi appartengono sempre alla donna e vengono usati di comune accordo per stimolanti giochi tra le lenzuola.
Un gigolo per coppie ascolta spesso le fantasie erotiche delle coppie o della singola donna e i sex toys ne fanno parte in quanto oggetti che stimolano ed amplificano il desiderio.
E' però fondamentale ricordare che un sex toys non potrà mai sostituire il tocco di un'altra persona, la sensazione delle sue mani che sfiorano la propria pelle e delle labbra che baciano con trasporto ma può rivelarsi un'extra divertente per accendere la passione e infiammare l'atmosfera.