Nei vari portali per accompagnatori per donna ci sono centinaia di annunci di gigolo, ragazzi e uomini che offrono la loro compagnia a pagamento alle donne che lo desiderano.
Come scegliere il gigolo per donne?
Per una donna è difficile districarsi in questa giungla, gli annunci mostrano belle foto che ritraggono fisici atletici e occhi ammalianti, i testi hanno un elenco dei servizi offerti e descrivono le caratteristiche peculiari del gigolo;
come può una donna capire se quanto legge corrisponde a verità? Come può sincerarsi che effettivamente incontrerà l'uomo dell'annuncio?
Il primo passo è scegliere con giudizio, senza lasciarsi attrarre solo dal bel fisico, un accompagnatore per donne deve avere molte altre qualità.
Le foto devono essere un mix di scatti professionali e amatoriali ma pur sempre gradevoli, mai volgari anche quelle di nudo.
Mostrarsi in abiti sia sportivi che eleganti dimostra la possibilità di calarsi in qualunque ruolo richieda la donna.
Le parole dell'annuncio dovrebbero essere semplici ma intriganti, senza false promesse.
Eleganza non solo nell'abbigliamento ma nei modi e nell'approccio con la donna che incontra.
E' importante sentirsi al telefono, il tono della voce può aiutare a creare giusto feeling con la donna.
E' altrettanto importante che lei capisca che il gigolo prescelto la ascolta con interesse ed è attento alle sue richieste.
In conclusione per scegliere il gigolo per donne giusto è fondamentale non fermarsi alle apparenze ma cercare di capire già dal primo approccio telefonico o tramite messaggio se l'accompagnatore scelto è quello giusto per la propria esigenza.
Scegliere il gigolo per coppie
Anche una coppia deve prestare attenzione alla scelta del giusto gigolo per le proprie fantasie.
Se è pur vero che in questi casi l'attrazione fisica la fa da padrone, un bravo gigolo per coppia è colui che sa mettere a proprio agio tanto la donna quanto l'uomo. Entrambi i partner devono sentirsi sicuri e confidare nella professionalità e nella discrezione dell'accompagnatore scelto.
Il consiglio è sempre quello di sentirsi prima al telefono in coppia o separatamente così che ognuno dei partner possa porre la proprie domane e dissipare eventuali dubbi.
Con il giusto approccio fin dall'inizio sarà possibile creare quell'atmosfera di complicità ed eros indispensabile per un incontro pienamente soddisfacente.