Gigolo e prove di fedeltà

Le prove di fedeltà sono tutti quei comportamenti messi in atto da uno dei due partner per testare la fedeltà "coniugale" del/della propria compagno/a.

Un gigolo per donne è la soluzione perfetta per interpretare il ruolo del terzo incomodo, colui che metterà alla prova un partner.

Si può pensare che chiedere ad un amico o collega di lavoro, o peggio ancora, un/una ex sia la soluzione perfetta e semplice ma purtroppo è anche la più pericolosa.
C'è il rischio che si inneschino dinamiche difficile da gestire.
Si potrebbe illudere la persona scelta, quest'ultimo potrebbe volerci contattare ancora e così facendo si rovinerebbero amicizie e creerebbero imbarazzanti situazioni sul proprio luogo di lavoro.

Un gigolo accompagnatore per donne è una figura esterna al proprio ambito familiare, alla propria cerchia di amicizie o dell'ambiente di lavoro.

Svolgo questo lavoro da molti anni, sono un gigolo discreto ed affidabile e la privacy della persona che mi contatta è al primo posto.

Solitamente sono due le situazioni più che comuni che mi capita di gestire:
- prove di fedeltà richieste dall'uomo verso la propria donna
- prove di fedeltà richieste dalla donna per testare se c'è ancora interesse nei propri confronti

Quando un uomo mi contatta mi chiede di provare a sedurre la propria compagna.
Solitamente si tratta di incontri molto soft mirati a capire se la donna è veramente legata al proprio compagno o si lascia indurre in tentazione da un altro uomo.

Se mi contatta la donna è perchè desidera mettere alla prova la gelosia del proprio partner.
Di solito sono aperitivi, pranzi o cene che vengono svolti in luoghi frequentati dal proprio compagno e lo scopo è farsi vedere in piacevole compagna per testarne la reazione.

Qualunque sia la situazione che mi verrà presentata sarò in grado di interpretare il ruolo con eleganza e professionalità.
Posso essere uno zelante collega di lavoro, un vecchio amico d'infanzia o un semplice ragazzo che desidera avvicinare una bella donna in un locale.

Qualsiasi sia la vostra richiesta non esitate a scrivermi via whatsapp o telegram per una maggior privacy, ascolterò la vostra esigenza e insieme costruiremo la situazione ideale per soddisfare il vostro desiderio.
Come gigolo per donne posso spostarmi da nord a sud, da Milano a Napoli passando per Roma.