Sempre più donne si rivolgono ad un gigolo per donne ma spesso passano settimane se non mesi prima che una donna decida di fare il primo passo e mandare un messaggio o fare la chiamate per iniziare parlare con il gigolo scelto.
Un gigolo per donne professionista avrà le giuste qualità per parlare, rassicurare e convincere la donna della sua scelta senza essere insistente: il primo passo deve farlo sempre lei!
Dopo aver contattato il gigolo, averlo scelto e preso accordi per l’ incontro spesso la donna inizia ad avere i primi dubbi, “gli piacerò ?”, “Sarà come nelle foto?”, “è la scelta giusta?”.
Sono tutti dubbi legittimi e in tal caso si può chiedere all'accompagnatore di parlare ancora una volta al telefono prima dell'incontro per essere rassicurate e sciogliere gli ultimi dubbi e incertezze.
Se gradito da entrambe le parti si possono scambiare anche alcuni messaggi al fine di rafforza il rapporto, è importante che l'iniziativa venga presa sempre dalla donna e che l'accompagnatore sia disponibile nella giusta misura.
Quando ci sarà l'incontro vero e proprio è compito del gigolò mettere a suo agio la donna fin dai primi istanti in modo che il primo incontro si possa svolgere nel migliore dei modi.
Un gigolò per donne professionista saprà gestire al meglio l'incontro fin dai primi secondi, trasmettendo calma e tranquillità, parlando in modo piacevole, tranquillo e spiritoso per mettere al proprio agio la donna.
Il mio consiglio è di diffidare dagli improvvisati che promettono mari e monti e che non lasciano spazio per parlare alla donna.
Se sei alla ricerca di un primo incontro a Torino, contatta un gigolo per donne Torino e se sei una donna del sud Italia, non esitare ad contattare un gigolo per donne Roma.
Saprò essere il tuo perfetto accompagnatore per momenti indimenticabili.