La trasgressione è insita nell'animo umano, anche la persone più timida, morigerata e all'apparenza tranquilla sogna situazioni trasgressive, dove è al centro di particolari giochi erotici.

Spesso soffochiamo questo nostro lato perchè non ben visto dall'ambiente sociale in cui viviamo, ci spaventa l'idea che qualcuno ci giudichi per le nostre fantasie.

Ho incontrato molte donne che mi hanno raccontato i loro desideri più nascosti, le loro fantasie più recondite.
Donne che si sono sentite rifiutate dai loro partner per aver espresso desideri considerati "sbagliati", troppo "hard" per l'uomo benpensante.

Perchè chiamare un gigolo per donne per le proprie trasgressioni?

Un gigolo per trasgressioni professionista come me può offrirti un servizio di alto livello, discreto e di classe e ti ascolterà senza giudicarti.
Ti accompagnerò nella tua fantasia, costruiremo insieme la situazione che hai sempre desiderato, sarò all'altezza di qualsiasi ruolo tu desidera che io interpreti.

Non ci saranno limiti, non ci saranno giudizi, non ci sarà vergogna.
I tuoi desideri sono legittimi e normali e solo chi fa questo lavoro da anni può garantirti un incontro nel pieno rispetto della tua persona.

Posso interpretare un personaggio di fantasia, posso essere il tuo professore, il tuo vicino di casa, il tuo collega di ufficio.
Posso creare una situazione particolare solo per te partendo da un tuo racconto erotico.
E se la tua fantasia coinvolge anche il tuo partner ne parleremo tutti insieme con un appuntamento telefonico e saprò essere un attore discreto e professionale per realizzare ogni gioco desideriate.

Con un accompagnatore per donne come me sarai libera di parlare, creeremo un'intesa speciale ed unica e finalmente diventerai la protagonista di quel sogno erotico che hai sempre fatto ma non hai mai avuto il coraggio di realizzare.

Contattami via whatsapp o se preferisci maggior privacy via telegram, raccontami la tua trasgressione e diventerò il tuo sogno proibito.

Richiedo e garantisco il massimo rispetto e la massima professionalità.