Un gigolo per ingelosimenti può essere la figura professionale in alcune circostanze particolari.
Quando si vuole mettere alla prova il proprio partner poichè si hanno dei dubbi sulla sua lealtà

Sei una donna sposata da alcuni anni, fidanzata da tempo o all'inizio di una nuova storia d'amore ma hai dei dubbi sul tuo compagno? Pensi che non ti desideri abbastanza o non ti ami più come una volta?

Un gigolo per ingelosimenti per donne è la soluzione giusta

Possiamo concordare tattiche di ingelosimento, luogo ed ora precisi per farci vedere dal tuo compagno, sarai tu a dirmi fin dove arrivare.
In questo modo scoprirai se il tuo lui ti desidera come una tempo, se ancora tiene a te o se è il momento di voltare pagina.

Spesso basta farsi vedere insieme ad un altro uomo, una sola carezza e il proprio compagno potrebbe capire che ti sta trascurando, che stai cercando altrove quello che lui non ti da più.

All'interno della coppia è normale avere dei momenti di appannamento, dei periodi in cui si è "stanchi" della routine quotidiana che possono portare ad una mancanza di attenzioni verso la propria donna.

Spesso il lavoro o lo stress quotidiano possono influire sulle attenzioni che i partner si dedicano.

Rivolgendoti ad un accompagnatore professionista come me potrei smuovere qualcosa nel tuo partner e riaccendere la scintilla assopita.

Mandami un messaggio con la massima discrezione tramite telegram o whatsapp e ci accorderemo per trovare il momento migliore per parlare insieme.

Romeo Gigolò

servizi di classe
e
professionalità

Contattami via whatsapp o telegram o email a [email protected]