Contattare un Gigolo

Contattare un gigolo per donne può essere tecnicamente molto "facile":
si manda un messaggio su whatsapp o tramite telegram se si desidera più privacy oppure si prova a fare una telefonata.

Dopo le presentazioni di rito, solitamente la donna spiega il motivo della chiamata:
desideri, aspettative, timori e paure se si tratta di un primo contatto.

La parte più difficile è sicuramente trovare il coraggio di fare il primo passo e premere i tasti per mandare un messaggio o fare la telefonata.
Sappiamo che non è un decisione facile da prendere.
Ci sono molti profili e quando si trova l'accompagnatore che sembra quello giusto iniziano i primi timori: sarò all'altezza, piacerò, di cosa parleranno, se sarò giudicata per i miei desideri o inclinazioni sessuali.

E' bene ricordare che un bravo gigolo per donne non giudica mai una donna.
A ascolta con attenzione, consiglia se richiesto e soprattutto deve sapere mettere la donna a suo agio, quasi accarezzarla con la voce.

Il mio consiglio è di contattare un gigolo per donne senza apprensione e se sembra non prestare la dovuta attenzione; se non si crea un feeling, meglio riflettere prima di fissare un incontro.

E' fondamentale che la donna si senta bene fin dalle prime parole e questa è una delle doti di un accompagnatore che non si può imparare.

Come contattarmi

Contattami senza remore per qualunque informazione o dubbio e sarò lieto di parlare con te, saprò metterti a tuo agio e trovare il miglior modo per farti sentire bene.

Per una coppia può essere più semplice contattare un gigolo per coppie serio e discreto.
Solitamente la scelta viene fatta dalla donna in una coppia etero o da entrambe le partner se si tratta di coppie lesbiche o amiche.

Una coppia cerca un gigolo per soddisfare le proprie fantasie, si pone meno domande ma ciò non vuol dire che sia più semplice conquistare la loro fiducia.
E' bene chiarire fin dal principio quali saranno i ruoli soprattutto in una coppia etero, dove uno dei due partner potrebbe sentirsi non molto a suo agio ad inserire una terza figura.

In  ogni caso contattare un gigolo per coppie può essere un'intrigante soluzione per riaccendere la passione in una coppia o per una notte di trasgressione.

Contatta un gigolo per donne Roma se abiti nella capitale. Per chi abita in Piemonte un Gigolo per donne Torino è la scelta migliore.
Per le coppie un gigolo per donne Bologna può essere la soluzione migliore per divertirsi.