BDSM e gigolo un connubio di pratiche erotiche e sessuali molto richiesto.
Con BDSM si indica una gamma di pratiche erotiche molto varie:
- B sta per le pratiche legate al bondage
- D sta per le pratiche di dominazione/sottomissione
- SM sta per le pratiche di sado-masochismo
A differenza di quanto si pensi non è una pratica per malati mentali, pervertiti o sadici.
Il rapporto tra dominatore/dominatrice e il/i suoi sottomessi è sempre consensuale, desiderato da entrambi ed espressamente richiesto da quest'ultimi.
Sono un gigolo per donne da diversi anni e mi è capitato più volte di ricevere richieste di pratiche legate al BDSM dalle più estreme alle più soft.
Spesso donne o coppie richiedono la figura di un dominatore che li trasporti senza giudicarli nel mondo del sesso più estremo per dar vita alle loro fantasie più nascoste.
In questi casi un gigolo per coppie è la soluzione più sicura e discreta.
L'uomo della coppia a volte desidera guardare mentre la propria partner viene sottomessa da un altro uomo; altre volte è la donna stessa che desidera soddisfare una propria fantasia sessuale da sola o in coppia con la propria partner.
Nelle pratiche BDSM si usano una grande varietà di oggetti e sex toys: manette, collari, guinzagli, bende, sculacciatori, frustini etc.. che si uniscono a punizioni corporali come schiaffi e sputi.
E' bene specificare che queste pratiche debbono essere messe in atto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con il consenso di entrambi.
Deve esserci reciproca fiducia, il/la sottomessa deve sentirsi a proprio agio ed essere consapevole che in qualunque momento il dominatore/dominatrice si fermerà.
E' opportuno concordare delle safewords da usare in caso di bisogno e parlare in anticipo dei limiti oltre i quali entrambi non desiderano spingersi.
Se avete fantasie che non avete mai confessato a nessuno e di cui pensate di dovervi vergognare, non esitate a contattarmi: BDSM e gigolo è la soluzione perfetta che garantisce riservatezza, discrezione e professionalità
Whatsapp - Telegram - Email